RESI E RIMBORSI

Capo difettato o danneggiato
Se presente uno dei casi sopra citati sarà possibile aprire una procedura di rimborso, effettuare un cambio con un capo di importo pari o superiore a quello già acquistato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Si consiglia sempre di prestare attenzione alle etichette interne ai capi relativamente alla tipologia di lavaggio.
Non potranno essere restituiti i capi, laddove non siano state rispettate le condizioni suddette.

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad info@ranpollo.com con oggetto <Reso>.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: rimborso / cambio capo importo pari o superiore. Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare le foto del danneggiamento / difetto presente sul capo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Ranpollo.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente l'autorizzazione al Reso.
Ranpollo specifica che la spedizione di rientro sarà a carico del cliente e qualora il reso non dipenda da un difetto del capo verranno defalcate dal rimborso anche le spese per la spedizione iniziale, pari a € 7,00, qualora il cliente abbia usufruito della formula "spedizione gratuita per ordini superiori a € 49,00".