RESI PER CAMBIO O RIMBORSO

Capo difettato o danneggiato
Se presente uno dei casi sopra citati sarà possibile aprire una procedura di rimborso, effettuare un cambio con un capo di importo pari  a quello già acquistato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Si consiglia sempre di prestare attenzione alle etichette interne ai capi relativamente alla tipologia di lavaggio.
Non potranno essere restituiti i capi, laddove non siano state rispettate le condizioni suddette.

ATTENZIONE: I CAPI NON POSSONO ESSERE RESI O CAMBIATI SE SONO STATI LAVATI , QUINDI CONSIGLIAMO DI PROVARE IL CAPO PRIMA DI LAVARLO , SE AL RICEVIMENTO NOTEREMO PROFUMI DI DETERSIVI PER LAVAGGIO NON POTREMMO PROCEDERE AL CAMBIO O AL RIMBORSO 

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare un’e-mail di richiesta ad info@ranpollo.com con oggetto <Reso>.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la modalità di reso desiderata: rimborso / cambio capo importo pari o superiore. Nel caso di reso causa capo difettato sarà necessario allegare le foto del danneggiamento / difetto presente sul capo. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Ranpollo.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente l'autorizzazione al Reso.
Ranpollo specifica che in caso di Reso per cambio  la spedizione di rientro sarà a carico del cliente al seguente indirizzo :

BACARRA SRL

VIA DEL LAVORO 3

76121 BARLETTA BT

All’interno del pacco bisogna inserire NOME e COGNOME numero di ordine e indicazione del cambio

La nuova spedizione sarà a carico della Ranpollo.it

In caso di Reso per rimborso( non dipendente da difetto del capo )  Ranpollo.it invierà un link della durata di 30 giorni  per la restituzione del capo defalcando dal rimborso un costo di € 9,00 al ricevimento del pacco, Salvo che il cliente decida di spedire gli articoli da rendere in autonomia assumendosi l’intera responsabilità della spedizione  e la Ranpollo.it rimborserà l’intero importo dell’ordine al ricevimento del pacco.